“Il crowdfunding è roba da eroi. Piccolo manuale per la realizzazione della vostra campagna” di Giulia Frangione
Lo scorso 21 settembre Zandegù ha pubblicato il sesto manuale della collana I Prof, che porta il curioso titolo di Il crowdfunding è roba da eroi – Piccolo manuale per la realizzazione della vostra campagna. L’autrice di questo volume, disponibile solo in e-book, è Giulia Frangione, laureata in Scienze Politiche e con un Master dell’Università Bocconi in Management di Enti Non Profit, Imprese Sociali e Cooperative, che ha svolto servizi di consulenza per svariate campagne di raccolta fondi tramite il web e può trattare il fenomeno da vera esperta.
"Ricette per ragazze che vivono da sole" di Noemi Cuffia e Ilaria Urbinati
"God save the drag queen" di Sara Perro
Salvare il mondo non è mai stato così facile
"Chi ha paura del business plan?" di Francesca Marano. Strategie per un business a colori (e in attivo)
“Mi piace pensare che ‘fai della tua passione un lavoro’ diventi un modello di business sostenibile e non una frase vuota.”
Chi ha paura del business plan? è il primo titolo de I Prof, la nuova collana di guide professionali della casa editrice digitale Zandegù, rivolta a lavoratori autonomi e freelance. Il primo ebook della serie, in uscita il 18 novembre a 4,99 euro, è scritto da Francesca Marano, web designer e fondatrice del sito C+B, portale di riferimento delle imprenditrici creative italiane.