Il nuovo anno ha inizio al Quirino con il debutto di un classico intramontabile del teatro di Eduardo De Filippo, "Filumena Marturano", con la regia di Liliana Cavani e protagonisti Mariangela D'Abbraccio e Geppy Gleijeses. In scena dal 2 al 7 gennaio.

Presentata alla stampa e al pubblico la nuova stagione teatrale del Teatro Quirino Vittorio Gassman che punta ad un ventaglio di proposte variegate confermandosi come “Teatro POP”, attento alla tradizione senza perdere di vista i linguaggi della contemporaneità.

"C’è qualche cosa in te…", il lavoro che Enrico Montesano porta in scena sulle tavole del Sistina fino al 25 gennaio è una gradevolissima passeggiata fra i brani più belli della commedia musicale italiana. La pièce, oltre a celebrare grandi artisti del teatro, diverte il pubblico grazie all’inossidabile vis comica del protagonista.

Le magie e le atmosfere di un teatro e della vita dei suoi protagonisti, raccolte e racchiuse gelosamente in un deposito teatrale dal suo custode, tornano a rivivere nella musicalità scintillante della nuova commedia di Enrico Montesano dal titolo “C’e qualche cosa in te...”, che ha aperto il 3 ottobre la stagione del teatro Brancaccio.

Martedì, 11 Settembre 2012 10:27

Attori x caso - Teatro Aurelio (Roma)

Attori x caso

Uno spettacolo scorrevole, divertente, che alterna momenti di gradevole comicità a momenti di poesia e suggestioni nostalgiche, ben confezionato nella formula - sempre vincente - del metateatro. Così può definirsi lo spettacolo “Attori x caso” andato in scena l’8 e il 9 settembre al Teatro Aurelio, scritto da Antonio Nobili e prodotto da Produzioni Spettacoli Teatrali dell’Accademia TeatroSenzaTempo.

TOP