Sono “Notre Dame de Paris” e “Jersey Boys” i Migliori Musical dell'anno, il classico e il nuovo. Sono due degli spettacoli premiati durante la terza edizione degli Italian Musical Awards 2016, organizzata dalla ENPI Entertainment di Niccolò Petitto. Ricca di ospiti, esibizioni, musica ed energia, la serata, condotta da Michelle Hunziker e con Christian De Sica come Presidente di giuria, sarà trasmessa prossimamente sui canali Mediaset.

Al gioioso grido di “Il Sistina è tornato, il Sistina c'è”, il direttore artistico Massimo Romeo Piparo, forte del grande successo della scorsa stagione, ha presentato ieri il nuovo cartellone dello storico teatro romano. Enrico Brignano, Enrico Montesano e Pippo Baudo, Enzo Iacchetti e Marco Columbro, Vittoria Belvedere e Luca Ward, Simona Marchini diretta da Gigi Proietti, Arturo Brachetti: ecco chi saranno i protagonisti del 2014/2015 al Teatro Sistina. 7 spettacoli per grandi interpreti e grandi classici, questa è la formula di una stagione che non osa ma mira al successo puntando su titoli intramontabili, graditi ritorni, volti amati e quella tradizionale leggerezza che ha fatto grande il Sistina.

Domenica, 16 Dicembre 2012 15:28

My Fair Lady - Teatro Sistina (Roma)

Dal 12 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. Ha debuttato ufficialmente mercoledì scorso al Teatro Sistina di Roma il nuovo "My Fair Lady" di Massimo Romeo Piparo con Luca Ward e Vittoria Belvedere come protagonisti. Due ore di divertimento e musiche famose per uno spettacolo allegro e distensivo che ripropone fedelmente (forse troppo) le atmosfere e lo stile del leggendario film con Audrey Hepburn. Ma il pubblico è sempre pronto per sognare l'eterna favola della ragazza semplice che diventa principessa. Tratto dal "Pigmalione" di George Bernard Shaw, "My Fair Lady" è uno dei musical più amati e rappresentati di sempre e accompagnerà il pubblico romano per tutte le feste di Natale.

Promette splendore, leggerezza e lo sfavillio tipico dei grandi Musical, il nuovo allestimento di “My Fair Lady” di Massimo Romeo Piparo, pronto a debuttare il 12 dicembre al Teatro Sistina di Roma (con un’anteprima l’11 dicembre) e presentato ieri a Roma. Lo spettacolo, uno dei classici più amati della storia del musical, qui interpretato da Vittoria Belvedere e Luca Ward, sarà in scena per tutte le feste di Natale fino al 6 gennaio per regalare al pubblico un’immortale favola di riscatto, trasformazione e amore.

TOP