Mercoledì, 25 Gennaio 2017 20:30

Performance - Teatro Brancaccio (Roma)

Sold out per Virginia Raffaele impegnata in «Performance» al Teatro Brancaccio di Roma dal 17 al 29 gennaio. L’attrice romana propone sul palco di via Merulana i suoi cavalli di battaglia: da Belen alla Fracci, dalla Vanoni alla Bruzzone. Regia di Giampiero Solari.

Domenica 4 settembre, il Padova Pride Village, la più grande manifestazione LGBT del Nord Italia con oltre 100.000 presenze ogni anno, festeggerà alla Fiera di Padova la chiusura della propria Nona Stagione con un ospite d’eccezione: Virginia Raffaele.

Sarà in scena al Teatro Ambra Jovinelli dal 18 al 28 febbraio – dopo aver calcato il palcoscenico del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo, l’irresistibile Virginia Raffaele, protagonista assoluta del suo spettacolo "Performance", scritto dalla stessa protagonista insieme a Giampiero Solari, Piero Guerrera, Giovanni Todescan. La regia è di Giampiero Solari che nelle passate stagioni è stato applaudito ed apprezzato dal pubblico dell’Ambra Jovinelli per aver curato la regia di “Penso che un sogno così” con Giuseppe Fiorello.

TOP