Abbiamo incontrato Francesco Tedesco, leader dei Da’namaste, in occasione dell’edizione 2008 del M.E.I. di Faenza, che ci ha svelato qualche piccola curiosità sul nuovo disco “in2i” distribuito da Venus. La band di Salerno, dopo molti anni di gavetta, si ritrova trasformata sia musicalmente che dal punto di vista umano e, nonostante le difficoltà crescenti che si ritrova ad affrontare ogni giorno anche nel cosiddetto mondo “indipendente”, dimostra di essere sempre più matura e sicura dei propri mezzi.

In occasione del M.E.I. di Faenza 2008 abbiamo avuto l’onore e il piacere di incontrare una nostra cara vecchia conoscenza: Mary Regazzoni. La “mamma” dei Verdena, come lei stessa ama definirsi, fondatrice prima della Jestrai Edizioni e poi della Jestrai Records, ci racconta come e perché è nata l’etichetta e quanto sia diventato appagante investire sempre su realtà musicali nuove, per poi vedere realizzati e ripagati dall’affetto dei fans i propri progetti.

Scrivere un diario di viaggio non è mai semplice, ma questo piccolo tour al M.E.I. di Faenza del trio di SaltinAria.it composto da me (Alba Cosentino!), Ilario Pisanu e Fabrizio Allegrini voglio descriverlo nel migliore dei modi, per cercare di far rivivere virtualmente questi splendidi due giorni all’insegna della musica, della buona cucina e del divertimento. GUARDA ANCHE LE VIDEOINTERVISTE!!!

Pagina 2 di 2
TOP