Il Teatro degli Audaci sta crescendo e sabato 12 settembre 2015 alle ore 19.00, in Via Giuseppe De Santis, 29 - Roma (zona Porta di Roma), arriva a inaugurare la sua terza stagione teatrale con 15 spettacoli scelti accuratamente per soddisfare i gusti di un pubblico che lo ha seguito fin dall’inizio o che lo ha scoperto per caso, affiancandolo in un cammino di crescita comune. Tante le nuove proposte che arrivano da giovani talenti e da chi nel mondo del teatro è conosciuto già da anni. Una novità, che contribuisce a rendere questa stagione 2015-2016 una stagione esagerata, è la presenza di eventi speciali con alcuni dei più noti protagonisti del panorama artistico italiano, come Rocco Papaleo in Una piccola impresa meridionale e il trio al femminile composto da Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet in Tre donne in cerca di guai.

Un’esilarante commedia dell’equivoco dove i rapporti tra un marito e una moglie s’intrecciano in un inaspettato confronto sulla realtà stravagante ed enigmatica, dei vicini di casa. Una cameriera e una mamma, sembrano invadere la vita di entrambi ma… Il tutto sembra dire io mi emoziono sì, ma nel gioco serio e comico del quotidiano vivere la fantasia entro e non oltre, la realtà di coppia, tra battute e schiamazzi notturni…

Domenica, 11 Novembre 2012 11:52

Non Ti Pago - Teatro Sette (Roma)

Non ti pago

Mario Antinolfi con la sua compagnia Attori & Company porta in scena al Teatro Sette fino al 18 novembre, uno dei classici della tradizione teatrale partenopea: “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. La commedia inserita nel cartellone del Teatro Sette dimostra anzitutto l’eterogeneità dell’offerta presentata dal direttore artistico, Michele La Ginestra, il quale dà prova di conciliare un’attenzione alle nuove proposte, caratterizzate da una drammaturgia innovativa ed originale, con la ferma volontà di non perdere il contatto con le radici culturali di grande rilevanza teatrale. Il connubio tra innovazione e tradizione in una perfetta miscela di risate e approfondimento, si sta dimostrando una scelta sempre più vincente confermata dalla costante ed affezionata partecipazione che il pubblico riserva ogni sera.

Il Teatro Vale per 2!

"Il Teatro Vale per 2!" è uno spettacolo scritto e diretto da Valerio Manisi, con la collaborazione degli attori e dello staff della Compagnia del Teatro Jonico Salentino e di Francesco Manisi. Le musiche sono dello stesso Valerio Manisi, eseguite dal maestro Domenico Carlucci alla chitarra e da Valerio Manisi all’organetto e ai tamburi.

TOP