Dopo il debutto della scorsa estate nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Verona, approda al Teatro Eliseo la rilettura dell’immortale “Sogno di una notte di mezza estate” shakespeariano a cura di Massimiliano Bruno. In scena un cast d’eccezione che annovera tra le proprie fila Stefano Fresi, Giorgio Pasotti, Violante Placido e Paolo Ruffini. Lo spettacolo sarà in scena all’Eliseo dal 9 al 28 gennaio.

6inEstate è una manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale OTTAVO ATTO inserita nel palinsesto dell’Estate Romana del Municipio VI di Roma, con la direzione artistica e organizzativa di Benedetto Cesarini. Il progetto si caratterizza per la sua multidisciplinarietà e per la capacità di coinvolgere e valorizzare, come mai era avvenuto prima in questo angolo di periferia, le realtà culturali di riferimento, con ben 50 Associazioni Culturali con sede nel VI Municipio parte attiva nella manifestazione.

Giovedì, 09 Febbraio 2012 22:07

I fili di Penelope - Teatro Keiros (Roma)

I fili di Penelope

Dall’1 al 12 febbraio. “I fili di Penelope”, di e con Tiziana Scrocca, è un viaggio nella storia, nella vita di Penelope; nella sua solitudine negli anni di attesa per il ritorno di Ulisse.

TOP