Gabriele MorraGabriele Morra, 24 anni di Napoli, è “Il più bello d’Italia”. Gabriele (oltre ad avere il brevetto da personal trainer) è impegnato con lo studio della medicina (gli mancano 5 esami alla laurea!) e lo studio di dizione e recitazione. Gabriele ci racconta qualcosa di lui!

Dal 13 febbraio torna a Sanremo “Casa Sanremo by Audi” l’esclusivo evento giunto alla terza edizione che quest’anno si svolgerà nell’elegante location del Palafiori e avrà Radio Italia come radio partner ufficiale. Ideatore del progetto è Mauro Marino storica voce della radiofonia italiana, ora speaker di Radio Italia.

Massimiliano PirontiUn ragazzo semplice ma ricco di talento. Così si può descrivere Massimiliano Pironti, stella della versione italiana del musical “Cats” che deve la fama in primis alla sua partecipazione ad “Amici 4” e successivamente a due musical di straordinario successo: “3 metri sopra il cielo” e “Peter Pan - Il Musical”. Una bravura sancita di recente con la conquista del prestigioso “Premio Sandro Massimini “ come “Miglior Performer 2009”.

Alessandro Feliù Faccia pulita, sorriso simpatico, occhi che guardano al mondo con curiosità e voglia di cambiamento. Questo è Alessandro Feliù, ex protagonista dell’Isola dei Famosi 6, e ora aspirante attore, che ha sposato in tutto e per tutto la causa KIN.

Bambino delle Stelle ci parla di “Stelle cadenti”, il suo libro-non libro pubblicato dalla Arduino Sacco. Bambino Delle Stelle ci racconta la sua esistenza in un libro che mette insieme pezzi di uno specchio infranto, foto nervose scattate alla rinfusa, schegge di memoria a breve e lungo termine sfuggite al controllo dei suoi neuroni.

Fabio Santini “C’era una volta il cinema”, lo spettacolo teatrale che compie un viaggio emozionante dietro le quinte dei film di Sergio Leone, torna a Milano dopo 12 anni. Fino al 20 novembre, infatti, Fabio Santini (giornalista, ideatore e attore dello spettacolo) lo porterà in scena al Teatro Sala Fontana di Milano.

TOP