Uno spettacolo di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, con le coreografie di Roberto Croce, la direzione musicale di Emanuele Friello, le scene di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, la regia di Massimo Romeo Piparo e le musiche eseguite dal vivo dai Negrita. Al Teatro Sistina di Roma va in scena "Jesus Christ Superstar", nella versione originale di Webber e Rice, per la prima volta in Europa con un interprete d’eccezione nel ruolo del protagonista: Ted Neeley, il Gesù “originale” del celebre film di Norman Jewison, lo storico successo cinematografico del 1973.

SIMONA MOLINARI - TuaTerzo album per Simona Molinari (crooner jazzista abruzzese) la quale, avvalendosi di prestigiose collaborazioni, da origine ad un lavoro di qualità e, soprattutto, di stampo internazionale.

simona molinari

Appena tornata dal festival di San Remo, dove si è distinta per la sua abilità vocale e per la freschezza contagiosa del brano “Egocentrica”, la giovane cantautrice napoletana Simona Molinari ci presenta il suo album di esordio, raccontandoci le tappe salienti del suo percorso musicale e dandoci qualche indiscrezione sui suoi progetti futuri. Conoscetela meglio assieme a noi!

TOP