Al Cinemino di Milano Show Bees ha presentato lo spettacolo “17 Borders Crossings”, un viaggio attraverso 17 frontiere, che si terrà, in lingua inglese, dal 3 al 6 marzo al vicino Teatro Franco Parenti. Un monologo insolito, sul viaggio e le avversità delle frontiere, un luogo che per l’autore e interprete Thaddeus Phillips non esiste fisicamente, anzi è inconcepibile, tramutandosi in una barriera ora comica, ora tragica, ora ideologica.

In scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano fino al 22 dicembre - e poi in tournée in tutta Italia fino a marzo - “Pinocchio Reloaded, Musical di un burattino senza fili”: un musical rivoluzionario, energico ed eclettico, rivisitato in chiave moderna e con mille sfumature musicali interessanti e dirompenti.

Dall’8 al 19 novembre, per la prima volta in assoluto, il pubblico italiano ha avuto l’opportunità di assistere, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, a uno degli spettacoli più apprezzati nel mondo, “Blue Man Group”, un vero e proprio emblema della performance art* che in venticinque anni è stato visto da oltre trentacinque milioni di persone in quindici paesi diversi. Lo spettacolo è pronto ora ad approdare anche a Trieste, al Teatro Politeama Rossetti, dal 22 al 26 novembre.

TOP