Shalpy è il nome che “Scialpi” ha dato al suo nuovo percorso artistico. Shalpy ha festeggiato il suo 52esimo compleanno con un concerto-evento al Piper di Roma. VIP e la partecipazione straordinaria di María Villalón, vincitrice di X-Factor Spagna. Un tuffo negli anni ’80 e nelle sue nuove produzioni.

Giovedì, 15 Maggio 2014 17:27

Shalpy: concerto-compleanno al Piper (Roma)

Venerdì 16 maggio Shalpy, in occasione de suo compleanno, si esibirà in concerto al Piper di Roma (Via Tagliamento n°9 - ore 22.30). Canterà insieme a Maria Villalón, vincitrice di X-Factor Spagna, i brani “Come to me” (metà in inglese e metà in spagnolo) e la versione spagnola di “Pregherei”, "Rezaria". Inoltre salirà sul palco con una band di sette elementi e con ospiti d’eccezione e ripercorrerà le canzoni storiche della sua carriera insieme agli ultimi successi come 'Music is mine' e 'Come to me'.

Venerdì, 28 Marzo 2014 19:57

Shalpy: esce Come To Me

“Pop e romantico”: così Shalpy descrive il primo dei quattro singoli che usciranno nel 2014. Un progetto che prenderà il via con il brano e il videoclip di “Come to me”.

Il nuovo singolo è “Ilventocaldodellestate”, cover del brano di Alice, che anticipa la pubblicazione di “Panpot”, nuovo album in uscita in autunno.

TOP