Venerdì, 31 Gennaio 2020 16:22

Supermagic Illusioni - Teatro Olimpico (Roma)

Giunge alla diciassettesima edizione il pluripremiato (e imitato) spettacolo "Supermagic", che ogni anno porta sul palco del Teatro Olimpico di Roma i migliori illusionisti e prestigiatori del mondo.

Al Teatro Olimpico è tornato in scena “Supermagic”, il Festival Internazionale della Magia, giunto alla sua 16ª edizione. Grandi illusionisti e prestigiatori, provenienti da ogni angolo del pianeta, pronti ad esibirsi tra colombe che si moltiplicano, scarpe che cambiano colore e apparizioni inaspettate. Otto incredibili talenti sul palco, tra gradite conferme e nuove conoscenze, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare gli spettatori letteralmente esterrefatti, ricordando loro che con una bacchetta magica tutto è possibile.

Supermagic è il più grande spettacolo di magia dal vivo in Italia, l'unico a poter vantare 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 100.000 spettatori nelle precedenti edizioni. L'anno scorso fu la Meraviglia la protagonista assoluta del palcoscenico di magia del Teatro Olimpico. Nell'edizione 2016 invece, eccezionalmente ospitata dall'Auditorium della Conciliazione, è il Sogno il leitmotiv dei 6 artisti nazionali e internazionali che si sono passati la bacchetta magica sul palco. Continue sorprese, atmosfere fantastiche e momenti comici e poetici riempiono gli occhi e il cuore di grandi e bambini. I migliori illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori, fantasisti, tutti campioni e talenti dell’arte magica danno vita ad un memorabile e irripetibile spettacolo. Con un nuovo allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali, capaci di risvegliare la voglia di sognare e lo stupore insiti in ognuno di noi. Dall'inizio dello spettacolo i limiti iniziano a sparire, le possibilità diventano illimitate e la realtà inizia a cambiare. Supermagic consente a tutti di sognare ad occhi aperti e di vivere momenti solo apparentemente impossibili fino ad un attimo prima.

Dal 29 gennaio all'8 febbraio. La grande magia dal vivo di Supermagic è, ormai, un appuntamento imperdibile per il pubblico romano. Il nuovo spettacolo "Meraviglia" è un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi stupire. Un’occasione unica per ammirare otto grandi stelle della magia provenienti da tutto il mondo. Supermagic "Meraviglia" è la 12ª edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che negli anni ha visto esibirsi più di cinquanta grandi artisti di fama mondiale con eccezionale successo di pubblico.

Torna esclusivamente a Roma la grande magia dal vivo di Supermagic con il nuovo spettacolo Meraviglia, un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi sorprendere e vivere il magico, un’occasione unica di ammirare otto grandi stelle della magia internazionale provenienti da tutto il mondo. Supermagic Meraviglia è la 12ª edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che ha consacrato Roma capitale della magia, con più di 50 grandi artisti internazionali applauditi dal pubblico nelle precedenti edizioni.

Dal 30 gennaio al 9 febbraio al Teatro Olimpico l’undicesima edizione di “Supermagic”, Festival Internazionale della Magia, con il nuovo spettacolo “Oltre”. Sul palco le performance di maghi, illusionisti e prestigiatori coinvolgono lo spettatore in un’atmosfera surreale.

Supermagic 2012 Incanto

Dal 19 al 29 gennaio. Ritorna al Teatro Olimpico il consueto emozionante, divertente e fantasioso appuntamento con il mondo della magia e dell’illusionismo: per dieci giorni Roma accoglie i più talentuosi e sorprendenti prestigiatori, mentalisti e trasformisti del mondo per celebrare la nona edizione del festival Supermagic, quest’anno intitolata “Incanto”. Mai definizione più indovinata, per un’esperienza sensoriale semplicemente indimenticabile per spettatori di ogni età.

TOP