Ve possino…!!! Il Tg - Teatro Agorà (Roma)

Scritto da  Serena Lena Mercoledì, 20 Maggio 2009 

Ve possino...!!! Il TgUn telegiornale nel quale vengono passati in rassegna eventi sociali e di cronaca che hanno contrassegnato gli ultimi tempi, dall’Alitalia ai tagli alla scuola, dai talk-show a fatti di cronaca estera.

 

 

 

 

Teatro Agorà (Roma)

15-17 maggio 2009

“Ve possino…!!! Il Tg”

Di: Fabio Filosofi del Ferro

Regia: Gianni Licata

Con: Walter Ceci, Eleonora de Longis, Fabio Filosofi del Ferro, Luca Marengo, Mery Poltroni.

 

 

E’ un notiziario sui generis quello presentato da Fabio Filosofi del Ferro con la regia di Gianni Licata, condotto da due presentatori altrettanto bizzarri, Felicetto Spazzolari e Merylstreepgay (i cui nomi già dovrebbero farci riflettere).

Un telegiornale nel quale vengono passati in rassegna eventi sociali e di cronaca che hanno contrassegnato gli ultimi tempi, dall’Alitalia ai tagli alla scuola, dai talk-show a fatti di cronaca estera. Il tutto rivisitato in chiave comica (?), grazie all’intervento dei due conduttori ed ai frequenti sketch; comicità che, in molti casi, sfocia in superficialità e luoghi comuni, non riservando agli argomenti il giusto spessore e il giusto sguardo critico.

Buona nel complesso l’interpretazione degli attori nei vari sketch presentati; ottima performance di Merylstreepgay, che riesce a conquistare il pubblico con la sua mimica facciale, meno piacevole, se non altro all’orecchio (l’intero spettacolo viene recitato in falsetto), quella di Felicetto.

 

 

Articolo di: Serena Lena

Grazie a: Ufficio Stampa Conny Licata

Sul web: www.teatroagora80.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP