Non c’è tempo amore - Teatro Sala Umberto (Roma)

Scritto da  Sabato, 17 Aprile 2010 
non c'è tempo amore

Dal 6 al 18 aprile Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey saranno in scena alla Sala Umberto con quest’esilarante commedia in due atti sulle dinamiche dell’amore, scritta e diretta da Lorenzo Gioielli.

 

 

Teatro Sala Umberto presenta

NON C’E’ TEMPO AMORE

Scritto e diretto da Lorenzo Gioielli

Con Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Edy Angelillo e Andrea Lolli

Scene e costumi di Claudia Cosenza.

 

Una commedia brillante sulla psiche umana e sull’amore, sulle infinite sfaccettature e sui diversi significati che esso può assumere per ciascuno di noi. Condivisione, passione, affinità, amicizia, rispetto: sono alcune delle parole chiave alla base della pièce, che colpisce a fondo andando a stanare i pregiudizi comuni riguardo rapporti consolidati e tradimenti.

Blas Roca  Rey veste i panni di Rudy, un uomo combattuto tra la fedeltà coniugale e la passione per le donne ed in particolare per la sua amante, Amanda Sandrelli, splendida nella parte dell’ “altra”, ingenua e sexy allo stesso tempo, innamorata e libertina. A fare da contraltare alla loro storia di amore e di passione, ci sono la moglie di Rudy, interpretata da Edy Angelillo, che si farà consolare tra le braccia di un uomo conosciuto per caso che alla fine si rivelerà essere il migliore amico del marito, Andrea Lolli, instaurando con lui una relazione molto più fredda e razionale.

Buona la performance degli attori e degna di nota la scenografia, pulita e semplice, che vede al centro del palco un grande orologio sventrato e con le ore in completo disordine, a riconferma del tempo come argomento centrale della commedia. Un tempo che i protagonisti si sforzano di accettare, ma contro cui continuano a ribellarsi, in perenne ricerca di qualcuno su cui riversare il proprio amore per l’amore, consci finalmente dell’aumentare vorticoso della velocità della vita.

 

Teatro Sala Umberto - Via della Mercede 50, Roma

Orario spettacoli: dal martedi al venerdi ore 21.00, sabato ore 17 e 21.00, domenica ore 17.30. secondo mercoledì di rappresentazione 17.00

Biglietti: prezzi da € 35,00 a € 15,00

 

Articolo di: Serena Lena

Grazie a: Ufficio Stampa SVS

Sul web: www.salaumberto.com

 

TOP