Lillo & Greg Best of - Teatro Olimpico (Roma)

Scritto da  Sabato, 20 Maggio 2017 

Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, ovvero il celebrato duo comico Lillo & Greg, amatissimi dal proprio pubblico, sin dai gloriosi tempi del gruppo “Latte e i suoi derivati”, portano in scena al Teatro Olimpico di Roma, sostenuti da Vania Della Bidia, Chiara Sani e dal maestro Attilio Di Giovanni, una selezione delle loro migliori gag, tratte dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico.

 

LSD presenta
Lillo & Greg in
LILLO & GREG BEST OF
con Vania Della Bidia, Chiara Sani
e il maestro Attilio Di Giovanni
scritto e diretto da Lillo & Greg

 

L’ampia sala del Teatro Olimpico è piena in ogni ordine di posti, nell’aria e negli occhi del pubblico possono leggersi già le risate pronte ad esplodere ed effettivamente, come sempre, basta la semplice presenza sul palco di Lillo & Greg per suscitare ilarità. La loro comicità surreale si contraddistingue per la capacità di cogliere ed evidenziare il non-sense della nostra società contemporanea e dell’essere umano in genere.

Le loro gag, anche se già note, hanno la rara capacità di divertire come fosse la prima volta e loro stessi, in alcuni istanti, non riescono a trattenere le risa. Un esempio su tutti è la scenetta in cui fanno la caricatura del programma “Chi l’ha visto” in cui un padre (Greg) dal frasario incomprensibile renderà quantomeno complicata la possibile identificazione dello scomparso e sicuramente inevitabili le risate fino alle lacrime.

Le gag sono inframezzate dal maestro Attilio di Giovanni che, spacciandosi per rockettaro, riadatterà le migliori hit del genere in chiave “liscio”.

Il ritmo serrato e il sostegno di due ottime spalle come Vania Della Bidia e Chiara Sani fanno il resto. Lo spettacolo viene completato da un corto tratto dal loro avvincente viaggio nel mondo dei malacalzini organizzati, ovvero “Sorciosecco”. Lillo&Greg… e sai cosa ridi!

 

Teatro Olimpico - piazza Gentile da Fabriano 17, 00195 Roma
Per informazioni e prenotazioni: telefono 06/3265991, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Botteghino aperto tutti i giorni orario continuato 10-19
Biglietteria online: http://biglietteria.teatroolimpico.it
Orario spettacoli: venerdì 5, sabato 6 maggio ore 21, domenica 7 maggio ore 17.30, giovedì 1, venerdì 12 e sabato 13 maggio ore 21, domenica 14 maggio ore 17.30
Biglietti: da 23,00 € a 43,00 €

Articolo di: Enrico Vulpiani
Grazie a: Ufficio stampa Silvia Signorelli e Monica Menna
Sul web: http://teatroolimpico.it - http://www.lilloegreg.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP