E-Talenta: le promesse della fiction TV al Roma Fiction Fest

Scritto da  Sabato, 19 Luglio 2008 

Roma Fiction Fest, in collaborazione con www.e-talenta.eu, ha presentato alla stampa i 10 nuovi talenti della fiction europea. Cinque attori e cinque attrici provenienti da Italia, Francia, Spagna, Germania ed Inghilterra che nel proprio paese sono considerati le nuove promesse della fiction televisiva. Per l’Italia i nuovi talenti sono Christiane Filangieri e Simone Gandolfo.

 

L’11 luglio il Roma Fiction Fest, in collaborazione con www.e-talenta.eu, ha presentato alla stampa i 10 nuovi talenti della fiction europea. Un evento che vede come protagonisti cinque attori e cinque attrici provenienti da Italia, Francia, Spagna, Germania ed Inghilterra che nel proprio paese sono considerati le nuove promesse della fiction televisiva. Tutti giovani ma ognuno vanta già numerose ed importanti esperienze professionali nel mondo della televisione, del cinema e del teatro. Sono: per l’Italia Christiane Filangieri e Simone Gandolfo, per la Francia Zoé Felix e Nicolas Gob, per la Germania Anna Maria Muehe e Franz Dinda, per la Spagna Ana Polvorosa e Yon Gonzalez, per il Regno Unito Shelley Conn e Andrew Buchan.

I profili artistici completi dei 10 protagonisti sono accessibili su www.e-talenta.eu.

www.e-talenta.eu è uno strumento multi-lingue e interattivo che dà visibilità internazionale ad allievi e attori professionisti provenienti da più di 30 paesi europei e aiuta i direttori casting e gli altri addetti al lavoro in tutto il mondo a trovare l'attore giusto per la parte giusta - indipendentemente da dove questo attore viva o lavori in Europa.
Per la scelta dei protagonisti e-Talenta ha coinvolto 5 tra i maggiori direttori casting d'Europa.

 

Presenti in sala i dieci attori e i 5 Direttori del casting.

 

 

Franz Dinda        Nicolas Gob       Shelley Conn   

Zoè Felix      Yon Gonzalez

 

 

Articolo di: Federica Cicchinelli

Foto: Federica Cicchinelli

Grazie a: Ufficio Stampa MN

Sul web: www.romafictionfest.it

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP