Openday studi teatrali al Teatro dell'Orologio: il primo open day teatrale della capitale

Scritto da  Redazione Teatro Lunedì, 05 Maggio 2014 

Il Teatro Orologio e la compagnia Bluteatro stanno organizzando il primo OpenDay teatrale della capitale dedicato all'orientamento nel mondo della formazione teatrale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La carenza di strutture dedicate all'orientamento in questo settore rende particolarmente difficoltosa la scelta degli studi, per questo riteniamo fare cosa gradita invitandoti ad aderire all'iniziativa che prevede due giornate dedicate agli studenti presso il Teatro Orologio.

 

L'OpenDay è gratuito ed è organizzato in forma spettacolare: ci sarà un momento divulgativo nel quale verrà illustrato il panorama della formazione teatrale (Accademie, Scuole Nazionali) e un momento spettacolare dove, la compagnia Bluteatro, attraverso scene e improvvisazioni tratte da Aristofane, Goldoni e Wallace, guiderà il pubblico tra metodi e pratiche teatrali.

 

A seguire verrà aperto il dibattito con ampio spazio alle vostre domande.

 

Per l'occasione verrà inoltre presentato il programma didattico 2014/2015 della Scuola di Recitazione del Teatro Orologio, che prevede corsi professionalizzanti e corsi di preparazione ai provini delle Accademie.

 

Sono previsti due appuntamenti giornalieri, il 27 e il 28 maggio, uno alle 10:30 ed alle 17:00.

 

La prenotazione è obbligatoria, pertanto qualora interessati, vi consigliamo di prenotare al 3394205425 oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. in tempo utile da garantirvi la disponibilità di sala (100 posti).

 

OpenDayOpenDay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Compagnia Bluteatro

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP