Che ci fai nel mio letto? al Teatro dei Conciatori (Roma)

Scritto da  Redazione Teatro Lunedì, 17 Dicembre 2012 

CHE CI FAI NEL MIO LETTO?
 Teatro dei Conciatori (Roma)
 Dal 26 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013
 regia di Enzo Masci
 con Maria Elisa Barontini - Giuseppe Calamunci Manitta - Angela D'Onofrio - 
 Silvia Falabella - Ramona Gargano - Alessio Salvatori - Enzo Masci

 

 

Dal 26 dicembre al 6 gennaio! Due ore di risate continue per chiudere bene l’anno vecchio e iniziare al meglio quello nuovo. Lasciate i pensieri da parte e abbandonatevi al divertimento con la nuova commedia della compagnia Bracci-Schneider, in prima nazionale a Roma. Un addio al celibato “ben festeggiato” può fare brutti scherzi: il mattino dopo può capitare di ritrovarsi ancora storditi, con una quasi-moglie in fibrillazione da cerimonia e due donne di troppo delle quali liberarsi. E se tutte si trovano nella stessa stanza la faccenda si fa complicata... Dove regna il caos, regna il divertimento: scambi di persona, equivoci esilaranti e colpi di scena continui vi cattureranno per due ore di risate senza interruzione. Una commedia esplosiva che ricorderete a lungo.

 

 

Teatro dei Conciatori
Via dei Conciatori 5  00154 Roma  
Dove siamo: (clicca qui per vedere la mappa)
Per prenotazioni: tel 0645448982 – 0645470031
Costo biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro; tessera associativa 2 euro.
Orario spettacoli: dal martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – domenica  e giovedì ore 18,00.
Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it e Mercuzio per gli abbonati metrobuscar e per tutti coloro che presentano un biglietto atac obliterato in giornata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.teatrodeiconciatori.it

 


Fonte: Enzo Masci

 

TOP