we will rock you

Un’inconsueta esibizione del cast del musical “We will rock you” nella Sala Alessi di Palazzo Marino, per presentare l’imminente debutto a Milano all’Allianz Teatro il 4 dicembre.

ombre di guerra

Dal 10 al 15 Novembre. Un testo finalista al Festival Schegge d'autore 2009 e selezionato nella rassegna “Teatri della legalità 2009”. Siamo in guerra. Due fratelli e due amici di fazioni opposte s'incontrano.

Tutto quello che le donne (non) dicono – Teatro Sala Umberto (Roma)Dal 10 al 29 novembre. In un vorticoso turbinio di divertentissimi personaggi, disincantate riflessioni sulla disastrata società italiana e sulle bizzarre incoerenze dei politici che ci governano, arriva alla Sala Umberto di Roma la sagace ed intelligente ironia di Francesca Reggiani. Un monologo che scorre liscio come l’olio travolgendo letteralmente il pubblico con una valanga di risate e buonumore.

Viageatruà - Teatro Ygramul (Roma)

Scritto da Giovedì, 12 Novembre 2009
viageatruà

14 Novembre. Uno spettacolo comico d’avanguardia, costruito con un montaggio veloce e cinematografico che toglie spazio alla noia.

Più di prima - Teatro Olimpico (Roma)

Scritto da Mercoledì, 11 Novembre 2009
alessandro siani

Dal 9 al 15 novembre. Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica ottenuto da “Per tutti”, con 24.000 spettatori nell’arco di due sole settimane al teatro Augusteo di Napoli, Alessandro Siani torna sulle scene e conquista la Capitale con il suo nuovo spettacolo “Più di prima”.

una storia difficile

Dal 3 al 15 novembre. Torna in scena al Teatro Casa delle Culture lo spettacolo tratto dai racconti di Dino Buzzati, adattato da Claudio Capecelatro che ne cura anche la regia. In scena, Claudia Amendola, Paola Barini, Fabrizio Catarci, Lavinia Desideri, Antonio Grosso, Paola Lelio, Veronica Liberale, Lorenzo Piani e Luigi Pisani.

TOP