Prima del vulcano - Teatro Stanze Segrete (Roma)
Scritto da Ilario Pisanu Mercoledì, 21 Aprile 2010
A cena col delitto - Teatro Ghione (Roma)
Scritto da Andrea Cova Sabato, 17 Aprile 2010
Dal 13 al 25 aprile. Un classico del noir rivisto da Raffaele Castria. Un giallo interattivo nel quale a decidere il finale è il pubblico, gli attori si limiteranno ad improvvisare quanto suggerito dagli spettatori. Un’idea coinvolgente, ironica ed intelligente per avvicinare il pubblico al teatro offrendo due ore di spensieratezza e divertimento, ma anche di intrigo e riflessione.
La leggenda di Redenta Tiria - Teatro Libero (Milano)
Scritto da Carla Veccia Sabato, 17 Aprile 2010
Dall’1 al 27 aprile 2010. In scena al Teatro Libero di Milano “La leggenda di Redenta Tiria”, di e con Corrado d’Elia, tratto dal romanzo dello scrittore sardo Salvatore Niffoi. Le suggestioni e il misticismo della Sardegna condensate in un’intensa ora di reading, dove parole e musica omaggiano la regione e la sua poesia, le storie meravigliose di una terra magica e…la vita ritrovata.
Non c’è tempo amore - Teatro Sala Umberto (Roma)
Scritto da Serena Lena Sabato, 17 Aprile 2010
Dal 6 al 18 aprile Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey saranno in scena alla Sala Umberto con quest’esilarante commedia in due atti sulle dinamiche dell’amore, scritta e diretta da Lorenzo Gioielli.
Eppure Battono Alla Porta - Teatro Agorà 80 (Roma)
Scritto da Redazione Giovedì, 15 Aprile 2010Un lavoro teatrale ben pregiato e interpretato magistralmente dalla Compagnia Teatrale “Pegaso”: “Eppure Battono Alla Porta”, un viaggio indimenticabile attraverso lo sguardo e la memoria della borghesia decaduta del secondo dopoguerra.
Un piccolo gioco senza conseguenze - Teatro Italia (Roma)
Scritto da Andrea Cova Domenica, 11 Aprile 2010
Dal 6 al 25 aprile. Dopo il clamoroso successo riscosso alla scorsa edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, approda sul prestigioso palcoscenico del Teatro Italia la deliziosa ed intrigante commedia “Un piccolo gioco senza conseguenze”, una nuova sfida per The Kitchen Company, la compagnia rivelazione della stagione teatrale che volge ormai al termine. Un’ora e mezza di divertimento assicurato, tra amori in crisi, passioni nascenti, tradimenti e amicizie d’infanzia, in costante bilico tra la nostalgia del ricordo e l’incertezza del presente.
Altro...
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma n° 251 dell'11 novembre 2014. Per informazioni su attività e progetti curati dal magazine, o per promozione sul sito, contattaci. La riproduzione dei contenuti è concessa soltanto dietro autorizzazione.
Copyright © 2012 Saltinaria.it
Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com
Leggi la nostra Informativa Privacy.