marcello amici

Dal 7 luglio all’8 agosto. Giunta ormai alla sua undicesima edizione, la rassegna teatrale Pirandelliana continua ad attrarre il pubblico romano sulla suggestiva terrazza del giardino della Basilica di Sant’Alessio all’Aventino. Padrone di casa d’eccezione è, come di consueto, l’eccelso Maestro Marcello Amici che, insieme alla sua compagnia di attori, dona modernità ai testi del drammaturgo di Girgenti, rendendoli accattivanti e adatti a un pubblico di tutte le età.

grey's anatomy

In una vorticosa ed irresistibile girandola di passioni, emergenze, avveniristici interventi chirurgici e disastri sentimentali ritornano i medici più amati del palinsesto televisivo. Per presentare la quinta stagione di “Grey’s Anatomy” arrivano a Roma due dei protagonisti della serie tv, Eric Dane e Justin Chambers, per la gioia delle centinaia di ammiratrici giunte al cinema Adriano per accoglierli.

sensualità a corte

Una serata speciale al Multisala Adriano quella dell’8 luglio. Nella sala 4, nell’ambito del Roma Fiction Fest, un numeroso pubblico ha assistito alla proiezione di filmati editi ed inediti tratti da Sensualità a Corte, fiction comica ideata, diretta ed interpretata dal grande Marcello Cesena. L’artista, insieme a buona parte del cast, dopo la proiezione si è intrattenuto con il pubblico in una piacevole e lunga discussione.

matthew fox

Il 7 luglio, in attesa del finale della quinta stagione di Lost, Damon Lindelof e Carlton Cuse, creatori della serie, e il produttore esecutivo Jack Bender raggiungono il Roma Fiction Fest per una Masterclass dedicata a Lost. Nella gremitissima sala 4 dell’Adriano i tre sceneggiatori rispondono alle numerose domande di giornalisti e spettatori.

don matteo

Terence Hill riceve il Premio Speciale RomaFictionFest 2009 alla presentazione della settima serie di Don Matteo. Consegna il premio Steve della Casa, Direttore Artistico del Festival.

medico in famiglia

Presentata al Multisala Adriano la sesta serie di “Un medico in famiglia” in arrivo per quest’autunno. La fiction è in concorso al Roma Fiction Fest per la sezione Concorso internazionale. All’anteprima è presente il cast al completo. Ci anticipano qualcosa e parlano dei loro personaggi.

TOP