l'importante è vincere senza partecipare

Dal 17 febbraio all’8 marzo. Al Teatro de’ Servi le irresistibili Paola Minaccioni e Federica Cifola affrontano le loro nevrosi, i problemi personali e le loro più profonde insicurezze regalando al pubblico due ore di pura ed esilarante comicità. Una commedia, scritta e diretta da Lillo Petrolo, che ironizza sulla necessità intrinseca in ognuno di noi di essere vincenti, sempre e comunque.

Duetto - Piccolo Eliseo Patroni Griffi (Roma)

Scritto da Mercoledì, 18 Febbraio 2009
duetto piccolo eliseo

Dal 12 al 15 febbraio. Nell’ambito della rassegna Face à face – Parole di Francia per scene di Italia il Piccolo Eliseo Patroni Griffi ospita lo spettacolo francese Duetto, un dialogo concreto e sanguigno tra due donne per riflettere sul reale significato della vita.

Peter Pan, il musical - Gran Teatro (Roma)

Scritto da Sabato, 14 Febbraio 2009
peter pan il musical

Dall’11 al 15 febbraio 2009. Si respira l’atmosfera magica delle fiabe al Gran Teatro di Roma, in uno spettacolo perfetto per i bambini e ancor di più per tutti quegli adulti che conservano dentro di sé il prezioso spirito dell’infanzia, cercando ancora la propria misteriosa Isola Che Non C’è. Le musiche coinvolgenti di Edoardo Bennato, scenografie sontuose e coloratissime, una regia impeccabile ed innumerevoli sorprese divertono lo spettatore lasciandolo letteralmente senza fiato.

fa come se fossi a casa miaDal 12 febbraio all'1 marzo. Ci sono alcuni spettacoli teatrali che riescono a coinvolgere lo spettatore sin dalle prime battute. Questo accade soprattutto quando il contesto stesso della rappresentazione è offerto al pubblico con elementi scenografici realistici e concetti immediati. E’ il caso di “Fai come se fossi a casa mia” di Gianluca Crisafi e Davide Lepore, rispettivamente protagonista e regista della piece.

grisà giuseppe e mariaDal 10 Febbraio all’1 Marzo 2009. Lo spettacolo viene vissuto attraverso gli occhi e i ricordi di Donna Rosa. Si svolge in una sacrestia agl’inizi degl’anni ’50, nel pieno del periodo post bellico. E’ da qualche anno terminata la seconda guerra mondiale e si vive una ripresa economica prima di quello che poi sarà il vero e proprio boom…

fra un anno alla stessa ora

Fra un anno alla stessa ora… l’ora dell’amore… La gradevole commedia di Bernard Slade che vede come protagonisti Pietro Longhi (George) ed Isabel Russinova (Doris) ha esordito il 3 febbraio al Teatro Italia e vi resterà in cartellone fino al prossimo 15 Febbraio.

TOP