sogno di una notte di mezza estate

Dal 24 luglio al 2 agosto. Il sogno di una notte, innamorati che si rincorrono e vengono rincorsi, folletti e fate, pozioni e sortilegi, magie e realtà, il mondo onirico e quello reale, tre storie intrecciate tra loro da un matrimonio, il tutto incorniciato in modo sublime dal Globe Theatre di Villa Borghese per una rappresentazione che emoziona, scuote, fa ridere e che dimostra ancora una volta, se ve ne fosse bisogno, la genialità del grande Bardo inglese.

dignità autonome di prostituzione

Dal 21 al 26 Luglio. Ritorna a grande richiesta il bordello “Dignità autonome di prostituzione”. Le interpreti in lingerie e gli attori con calza a rete in evidenza, attraggono l'avventore di turno nella propria stanza, dove non è mai lecito sapere cosa aspettarsi.

“Se devi dire una bugia dilla grossa”, commedia brillante di Ray Cooney, viene presentata dall’Associazione “Il Palcaccio” al Teatro Nuovo di Milano nell’ambito del Festival del Teatro Amatoriale. Un politico, un tradimento annunciato, due stanze di hotel ed una sequenza di  equivoci e colpi di scena esilaranti: una rappresentazione leggera e divertente per passare in allegria una calda sera d’estate milanese!

marcello amici

Dal 7 luglio all’8 agosto. Alla fine di tutto per il protagonista la soluzione migliore sarà accettare la situazione e continuare a far finta di niente, portando avanti cosi la messa in scena di padre e vedovo. Agli occhi degli altri sarà cosi Tutto per bene!

marcello amici

Dal 7 luglio all’8 agosto. Giunta ormai alla sua undicesima edizione, la rassegna teatrale Pirandelliana continua ad attrarre il pubblico romano sulla suggestiva terrazza del giardino della Basilica di Sant’Alessio all’Aventino. Padrone di casa d’eccezione è, come di consueto, l’eccelso Maestro Marcello Amici che, insieme alla sua compagnia di attori, dona modernità ai testi del drammaturgo di Girgenti, rendendoli accattivanti e adatti a un pubblico di tutte le età.

grey's anatomy

In una vorticosa ed irresistibile girandola di passioni, emergenze, avveniristici interventi chirurgici e disastri sentimentali ritornano i medici più amati del palinsesto televisivo. Per presentare la quinta stagione di “Grey’s Anatomy” arrivano a Roma due dei protagonisti della serie tv, Eric Dane e Justin Chambers, per la gioia delle centinaia di ammiratrici giunte al cinema Adriano per accoglierli.

TOP