Vedere chiaro (Augenlicht) - Teatro Belli (Roma)Dal 20 al 30 Novembre. Prosegue la rassegna TREND al teatro Belli con Augenlicht. “Vedere chiaro” nella vita di Walter è un compito arduo e quasi impossibile. Ritiratosi da anni nella sua abitazione, Walter ha abbandonato ogni sintomo di vitalità. Solo a Julia, la sua nuova governante, permetterà di giungere ai segreti profondi che hanno chiuso la sua anima. Solo da lei si lascerà cambiare.

Caro Bugiardo - Teatro Ghione (Roma)

Scritto da Domenica, 23 Novembre 2008

Caro Bugiardo - Teatro Ghione (Roma)Dal 18 novembre al 7 dicembre. Attraverso un coinvolgente esperimento di metateatro e le magistrali interpretazioni di Anna Mazzamauro e Corrado Tedeschi rivive sul palcoscenico la travolgente storia d’amore, passione, segreti, debolezze e profonde aspirazioni che unì per quarant’anni il grande scrittore irlandese George Bernard Shaw e l’osannata attrice inglese Stella Patrick Campbell.

Promemoria - Teatro Ciak Webank.it (Milano)

Scritto da Mercoledì, 19 Novembre 2008

Promemoria - Teatro Ciak Webank.it (Milano)Dal 18 al 23 Novembre (più 29 e 30). Promemoria - 15 anni di storia d'Italia ai confini della realtà. Un racconto amaro, sarcastico, ironico che ripercorre la storia italiana “che sembra precipitare sempre di più, di capitolo in capitolo, coi toni della farsa, del grottesco, della tragicommedia, ma con la tragedia sempre dietro l'angolo”, non risparmiando alcuna parte politica.

Todo Modo - Teatro Quirino (Roma)

Scritto da Mercoledì, 19 Novembre 2008

Dal 18 Novembre al 7 Dicembre. Uno spettacolo dal ritmo serrato e avvincente all’insegna dell’impegno civile che riaccende le atmosfere del cinema di Elio Petri e che riesce a cogliere nel segno facendo luce sugli agghiaccianti giochi di potere e di collusione fra Stato e Chiesa, inducendo lo spettatore a pensare e a riflettere.

Si è tenuta presso la mostra temporanea “Rock’N’Music Planet” in Piazza Duomo a Milano, la conferenza stampa di presentazione del Premio Videoclip Italiano 2008. Quattro le categorie in gara: Uomini, Donne, Gruppi e Emergenti, con lo scopo di segnalare per ciascuna di esse le creazioni più originali e più apprezzate dal pubblico nel panorama videomusicale italiano.

Dall’11 al 23 novembre. “L’altro lato del letto” è una commedia musicale moderna, variopinta e divertentissima che, grazie ad un ritmo incalzante, uno humour tagliente e dissacrante ed un cast di attori veramente affiatato regala allo spettatore due ore di spensieratezza e di piacevole intrattenimento, gettando al contempo un lucido e disincantato sguardo sulle complesse dinamiche dei rapporti di coppia, animate dai dettami imperscrutabili dell’inconscio umano.

TOP