Todo Modo - Teatro Quirino (Roma)

Scritto da Mercoledì, 19 Novembre 2008

Dal 18 Novembre al 7 Dicembre. Uno spettacolo dal ritmo serrato e avvincente all’insegna dell’impegno civile che riaccende le atmosfere del cinema di Elio Petri e che riesce a cogliere nel segno facendo luce sugli agghiaccianti giochi di potere e di collusione fra Stato e Chiesa, inducendo lo spettatore a pensare e a riflettere.

Si è tenuta presso la mostra temporanea “Rock’N’Music Planet” in Piazza Duomo a Milano, la conferenza stampa di presentazione del Premio Videoclip Italiano 2008. Quattro le categorie in gara: Uomini, Donne, Gruppi e Emergenti, con lo scopo di segnalare per ciascuna di esse le creazioni più originali e più apprezzate dal pubblico nel panorama videomusicale italiano.

Dall’11 al 23 novembre. “L’altro lato del letto” è una commedia musicale moderna, variopinta e divertentissima che, grazie ad un ritmo incalzante, uno humour tagliente e dissacrante ed un cast di attori veramente affiatato regala allo spettatore due ore di spensieratezza e di piacevole intrattenimento, gettando al contempo un lucido e disincantato sguardo sulle complesse dinamiche dei rapporti di coppia, animate dai dettami imperscrutabili dell’inconscio umano.

Dal 4 al 23 Novembre. Commedia agrodolce che ruota intorno alla vita di Carlo e Maria Luisa e dei loro rispettivi animali da salotto, il gatto bastardo Cristoforo e la cagnetta “tutta pedigree” Isadora. Il rapporto e la comunicazione tra uomo e animale si dipana in questa commedia metropolitana, divertente e semplice.

Magic People Show - Teatro Valle (Roma)

Scritto da Sabato, 15 Novembre 2008

Dall’11 al 23 Novembre. Magic People Show, moderno e scatenato avanspettacolo pop che mette in scena i nuovi mostri del  nuovo millennio tratti dal sarcastico romanzo di Giuseppe Montesano. Spettacolo divertente, corrosivo, comico e feroce.

A dieci anni di distanza da “Fermi tutti questo è uno spettacolo, Pinocchio”, Massimo Ceccherini, Alessandro Paci e Carlo Monni tornano in teatro con una versione riveduta e corretta della pièce portata in scena nel 1998.

TOP