Dal 15 Gennaio all’1 Febbraio 2009. La vita scorre tranquilla per due cugini della numerosa famiglia Sox. Franco e Nicky coabitano in un appartamento affittato da un lontano e misterioso zio. Ma una presenza, ora, aleggia sulla casa e sembra voler rimescolare le carte della loro vita. Qual è il suo obiettivo?

Max Paiella - Teatro Morgana (Roma)

Scritto da Venerdì, 16 Gennaio 2009

Max Paiella porta il suo One Man Show al Teatro Morgana (ex Brancaccino). In un’ora e un quarto di spettacolo, Max non fa altro che celebrare “quella cosa che muove il mondo, quella cosa senza la quale non sarei qui, quella cosa più forte di un carro di buoi: la musica!”

Dal 6 al 25 Gennaio 2009. Scritta e diretta da Luca Monti, “Io parto… e poi… un lavoro me lo invento!” è una simpatica commedia che ironizza su piccoli e grandi problemi della quotidianità e della vita, e ironizza sulla precarietà del lavoro e degli affetti.

Dal 2 Gennaio al 15 Marzo. Una scuola di recitazione, quattro alunni (rigorosamente maschi) e un’insegnante vecchia maniera. Lezioni sui grandi classici, piccoli e grandi drammi di una crescita artistica. Poi, la notizia inaspettata…

Dal 26 dicembre 2008 al 18 gennaio 2009. La febbre incontenibile del gioco d’azzardo, il desiderio di un riscatto improvviso dalla povertà e dal grigiore della quotidianità e l’ineluttabile infrangersi di queste aspirazioni contro il potere soverchiante della ricchezza e della supremazia sociale rivivono al teatro Manzoni in una dolceamara partita allo Scopone Scientifico, per divertirsi di gusto e riflettere sulle umane debolezze.

Dall’1 al 4 Gennaio 2009. Un “Romeo And Juliet” contemporaneo e assoluto, tecnologico e acrobatico che nasce dalla crasi fra la danza e l’arte, da un’idea del coreografo Mauro Bigonzetti e del videoartista Fabrizio Plessi.

TOP