quando la coppia scoppiaDal 3 al 15 febbraio 2009. “Quando la coppia scoppia”... iniziano le risate. Quattro situazioni comiche per mostrare il duplice volto dell’amore: quello romantico e fatato e quello irritante e addirittura insopportabile. Lo spettacolo si sofferma, in realtà, più sul lato fallimentare della vita di coppia, ma proprio là subentra autoironia e comicità.

Dal 3 Febbraio all’8 Marzo 2009. “Le parole che non vi ho detto” è decisamente un one man show, affidato all’estro, alla simpatia e alla genuinità dell’attore e comico Enrico Brignano, accompagnato da una piccola orchestra dal vivo e dall’unica presenza femminile: la bella e brava Simona Samarelli.

Il dubbio - Teatro Valle (Roma)

Scritto da Domenica, 01 Febbraio 2009
il dubbio

Dal 20 gennaio all’8 febbraio. Una tematica impegnativa, scottante e quanto mai attuale: il sospetto di pedofilia nei confronti di un sacerdote cattolico in una scuola americana. Un cast d’eccezione con attori di straordinaria potenza interpretativa come Stefano Accorsi e soprattutto Lucilla Morlacchi e una regia ineccepibile e moderna come quella di Sergio Castellitto danno vita ad uno spettacolo emozionante che induce alla riflessione e colpisce come un pugno diretto allo stomaco.

per tutti revolutionDal 27 gennaio all'1 febbraio. Al debutto sul palco milanese la dirompente e spontanea carica di comicità di Alessandro Siani, a seguito dell’enorme successo ottenuto in patria durante le esibizioni sul palco dello Stadio San Paolo e del teatro Augusteo di Napoli.

Supermagic 2009 - Teatro Olimpico (Roma)

Scritto da Venerdì, 30 Gennaio 2009

supermagic 2009Dal 23 gennaio all’1 febbraio 2009. Torna al Teatro Olimpico Supermagic, il grande festival della magia internazionale, alla sua sesta edizione. Artisti di fama mondiale conducono il pubblico di tutte le età in un mondo di illusione e in due ore di spettacolo sorprendono e affascinano. Un’occasione unica per cedere al sogno, guidati da artisti di alto livello.

ti sposo ma non troppoDal 27 gennaio al 15 febbraio. Esilarante, intelligente, originale e frizzante: queste le coordinate del nuovissimo spettacolo “Ti sposo ma non troppo!” firmato Gabriele Pignotta, uno dei più giovani e promettenti autori della nuova generazione che, con questa pièce teatrale, completa la sua trilogia dedicata agli amori, le insicurezze, le aspirazioni e le insopprimibili ossessioni dei trentenni di quest’epoca travagliata.

TOP