dona flor

Dal 2 al 28 febbraio 2010. In scena al Teatro Manzoni di Milano “Dona Flor e i suoi due mariti”, una divertente commedia, tratta dall’omonimo romanzo di Jorge Amado, con protagonisti Caterina Murino nel ruolo di Flor, Paolo Calabresi nei panni del secondo marito Teodoro e Pietro Sermonti, il compianto e desiderato primo marito Vadinho.

intrappolati nella commedia

Dal 19 Gennaio al 7 Febbraio il Teatro Brancaccio propone uno spettacolo comico tanto esilarante quanto incredibilmente elaborato, che vede come protagonisti Lillo e Greg: “Intrappolati nella Commedia”, uno spettacolo che, molto probabilmente, segna il raggiungimento di una nuova frontiera per il duo romano.

albertazzi

Dal 4 al 7 febbraio 2010 va in scena al Teatro Nuovo di Milano “Dante legge Albertazzi”, uno spettacolo che vuole raccontare un Dante diverso, non il Sommo Poeta che ci è stato insegnato a scuola, ma l’uomo che si cela dietro l’artista.

claudia koll

Nel nuovo teatro della “Star Rose Academy”, inaugurato il 16 gennaio scorso, è andato in scena in quattro repliche “A piedi nudi nel parco” di Neil Simon, in una versione inedita e singolare che ha avuto il coraggio e l’ambizione di mescolare la recitazione, la danza e il canto.

Il Pianeta Proibito - Teatro Sistina (Roma)Dal 26 Gennaio al 14 febbraio 2010. Effetti speciali sorprendenti per il ritorno sul palco di Lorella Cuccarini. Il Pianeta Proibito è un rock musical con la regia di Luca Tommassini, che vede la partecipazione di alcuni ragazzi di X Factor, tra i quali spiccano Chiara Ranieri e Antonio Marino.

uomo e galantuomo

Dal 26 gennaio al 14 febbraio. Alberto De Stefano, interpretato da Nando Paone, è un uomo ricco che ospita nel suo Albergo una compagnia di guitti napoletani che cerca, senza buoni risultati, di allietare le serate degli ospiti con le proprie rappresentazioni. Nella compagnia il capocomico Gennaro, Francesco Paolantoni, ha una compagna di vita Viola, la quale è in dolce attesa. Di pari passo va avanti la storia di Alberto con una donna avvolta nel totale mistero, tale Bice. Un giorno Bice si presenta in albergo e dice al suo amante di essere incinta.

TOP