Il bello delle bambole - Teatro Euclide (Roma)Dal 14 al 25 Aprile 2010. Barbie, la Bratz, il Principe Azzurro, Big Jim e Biancaneve immersi in un delirio lucido fatto di tic, nevrosi e psicosi. Le bambole… come non le avete mai viste!
le cinque rose di jennifer

Il Teatro della Cometa non si smentisce mai. Dal 20 aprile al 9 maggio ospita Le cinque rose di Jennifer, dramma scritto nel 1980 dall’appena ventiquattrenne Annibale Ruccello, che affronta un tema quanto mai contemporaneo, quello dei trans. Ambientata a Napoli in un quartiere periferico e degradato e in larga parte recitata in dialetto, la pièce è un continuo alternarsi di ironia e disperazione, un equilibrio teso tra il riso ed il pianto.

Dal 20 al 25 Aprile 2010. Due fratelli orfani cercano il proprio spazio in una realtà cittadina fredda e distaccata. Fisicità è la parola chiave, mescolata con la paura del vuoto che riempirà la loro vita.
a cena col delitto

Dal 13 al 25 aprile. Un classico del noir rivisto da Raffaele Castria. Un giallo interattivo nel quale a decidere il finale è il pubblico, gli attori si limiteranno ad improvvisare quanto suggerito dagli spettatori. Un’idea coinvolgente, ironica ed intelligente per avvicinare il pubblico al teatro offrendo due ore di spensieratezza e divertimento, ma anche di intrigo e riflessione.

la leggenda di redenta tiria

Dall’1 al 27 aprile 2010. In scena al Teatro Libero di Milano “La leggenda di Redenta Tiria”, di e con Corrado d’Elia, tratto dal romanzo dello scrittore sardo Salvatore Niffoi. Le suggestioni e il misticismo della Sardegna condensate in un’intensa ora di reading, dove parole e musica omaggiano la regione e la sua poesia, le storie meravigliose di una terra magica e…la vita ritrovata.

non c'è tempo amore

Dal 6 al 18 aprile Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey saranno in scena alla Sala Umberto con quest’esilarante commedia in due atti sulle dinamiche dell’amore, scritta e diretta da Lorenzo Gioielli.

TOP