due dozzine di rose scarlatte

Dal 3 al 22 marzo. Torna sul palcoscenico dello storico teatro romano l’esilarante commedia di Aldo De Benedetti, tra i massimi esponenti del teatro d’evasione nel periodo tra le due guerre mondiali, in una rilettura moderna ed estremamente coinvolgente, che si avvale di una direzione registica fresca e dinamica e di un poker di attori talentuosi e sorprendentemente affiatati tra loro, tra i quali spicca il protagonista Michel Altieri, giovane promessa del teatro di prosa e musicale italiano.

Sanremo 2009: spettacolo ok, musica ko!

Scritto da Venerdì, 27 Febbraio 2009

Sul palco dell’Ariston Bonolis mette in scena un grande spettacolo, superiore a quello delle edizioni precedenti. Ma la buona musica latita.

Far West Story - Teatro Brancaccio (Roma)

Scritto da Domenica, 22 Febbraio 2009
far west story Dal 19 febbraio all'8 marzo. Il dvd di un film western, un menù ricco di contenuti speciali… no, non ci ritroviamo a casa comodamente seduti sulle nostre poltrone, ma siamo al Teatro Brancaccio di Roma e lo stile dvd, aiutandosi ed interagendo con uno schermo gigante sul fondo della scenografia, è quello che Lillo e Greg hanno dato a questo spettacolo comico che prende spunto dai migliori film western.
l'importante è vincere senza partecipare

Dal 17 febbraio all’8 marzo. Al Teatro de’ Servi le irresistibili Paola Minaccioni e Federica Cifola affrontano le loro nevrosi, i problemi personali e le loro più profonde insicurezze regalando al pubblico due ore di pura ed esilarante comicità. Una commedia, scritta e diretta da Lillo Petrolo, che ironizza sulla necessità intrinseca in ognuno di noi di essere vincenti, sempre e comunque.

Duetto - Piccolo Eliseo Patroni Griffi (Roma)

Scritto da Mercoledì, 18 Febbraio 2009
duetto piccolo eliseo

Dal 12 al 15 febbraio. Nell’ambito della rassegna Face à face – Parole di Francia per scene di Italia il Piccolo Eliseo Patroni Griffi ospita lo spettacolo francese Duetto, un dialogo concreto e sanguigno tra due donne per riflettere sul reale significato della vita.

Peter Pan, il musical - Gran Teatro (Roma)

Scritto da Sabato, 14 Febbraio 2009
peter pan il musical

Dall’11 al 15 febbraio 2009. Si respira l’atmosfera magica delle fiabe al Gran Teatro di Roma, in uno spettacolo perfetto per i bambini e ancor di più per tutti quegli adulti che conservano dentro di sé il prezioso spirito dell’infanzia, cercando ancora la propria misteriosa Isola Che Non C’è. Le musiche coinvolgenti di Edoardo Bennato, scenografie sontuose e coloratissime, una regia impeccabile ed innumerevoli sorprese divertono lo spettatore lasciandolo letteralmente senza fiato.

TOP