Limbo - Teatro Belli (Roma)

Scritto da Domenica, 13 Dicembre 2009
limbo

Dal 9 al 20 dicembre 2009. Alessandro Fea porta in scena per il secondo anno consecutivo “Limbo”, storia di amore e di passione oltre qualunque schema e oltre qualunque prevedibilità. Un atto unico per un testo che suscita emozioni e riflessioni, mostra bellezza ed ironia.

Nel cuore di Roma, un fremito si muove: è l’avanzare della cultura che rivendica il suo stato di essere libera e per tutti con l’utilizzo del libro. Un movimento chiamato “Più libri Più liberi”, l’ottava edizione della Fiera della media e piccola editoria al Palazzo dei Congressi dal 5 all’8 di Dicembre.

7 14 21 28 - Teatro Vascello (Roma)

Scritto da Mercoledì, 09 Dicembre 2009
7 14 21 28

Dall’ 8 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010. Figlio di una civiltà numerica, trasforma la desolazione del nostro secolo in creatività e sperimentazione. Così Antonio Rezza, assieme all’ inseparabile Flavia Mastrella, disegna 7-14-21-28, oltre un’ora e mezza di performance a tutto tondo dove lo spazio si fa coprotagonista dell’uomo ed il tempo mezzo di trasporto del narrare.

Premio Videoclip Italiano 2009Si è tenuta mercoledì 9 dicembre a Palazzo Marino a Milano la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione del Premio Videoclip Italiano 2009 con il primo riconoscimento: il premio alla videografia consegnato ai Finley.

Radice di 2 - Teatro De’ Servi (Roma)

Scritto da Lunedì, 07 Dicembre 2009
radice di 2

Dal 24 novembre al 13 dicembre. L’estrazione della radice quadrata di due rappresenta l’emblema stesso dell’irrazionalità, ingrediente basilare della delicata vicenda esistenziale di Tommaso e Geraldina, nonché del travolgente sentimento d’amore che, crescendo con loro, ha accompagnato e scandito le tappe più salienti delle loro vite. Due anime sincere ed affascinanti alle quali Edy Angelillo e Michele La Ginestra conferiscono passione, intensità ed un brillante palpito di emozione.

Cinque giovani ragazzi in procinto di battersi perché la buona musica emergente possa essere diffusa: è tempo di andare al M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) che, ogni anno, si tiene a Faenza (città delle ceramiche) e ospita migliaia di artisti/etichette che si radunano per farsi conoscere, per avere un palco su cui suonare o, magari, proporre una demo per una “collaborazione” discografica o, ancora meglio, per una recensione.

TOP