don giovanni

Dal 14 maggio al 13 giugno. Torna al Teatro Libero di Milano “Don Giovanni” di Corrado D’Elia (ideatore e fondatore del Circuito Teatri Possibili), che s’ispira all’omonima opera di Molière, riprendendo il racconto dal punto in cui questa finisce: la caduta di Don Giovanni all’inferno, seguito però dal fedele servitore Sganarello.

chie-chan e io

Dal 19 al 31 maggio. Due cugine unite da un legame profondo quanto ambiguo, agli occhi della società. Kaori, una donna emancipata sui quarant’anni e Chie-Chan, di cinque anni più giovane, diventano l’una per l’altra indispensabili.

il sapore della cenere

Dal 19 al 21 Maggio. “Ho fatto ciò che andava fatto, tutto il resto avrebbe avuto il sapore della cenere”: questo il grido emotivo evocato da giovani attori protagonisti di una battaglia contro gli abusi, le torture, la violenza e i diritti umani calpestati.

Ve possino…!!! Il Tg - Teatro Agorà (Roma)

Scritto da Mercoledì, 20 Maggio 2009

Ve possino...!!! Il TgUn telegiornale nel quale vengono passati in rassegna eventi sociali e di cronaca che hanno contrassegnato gli ultimi tempi, dall’Alitalia ai tagli alla scuola, dai talk-show a fatti di cronaca estera.

Fil Rouge - Teatro in Scatola (Roma)

Scritto da Martedì, 19 Maggio 2009

Fil Rouge - Teatro in Scatola (Roma)Il “filo rosso” che collega  tra di loro i tre corti teatrali messi in scena dalla Compagnia DoveComeQuando, è la condizione delle anime che sono “tra color che son sospesi”, come diceva Dante, aspettando passivamente il fatidico verdetto, sole davanti all’ineluttabile.

La finestra condonata sul cortile abusivo - Teatro de’ Servi (Roma)Nulla è come sembra e le apparenze spesso ingannano. E’ questa la morale della nuova commedia tinta di giallo scritta e diretta da Sergio Viglianese e Marco Terenzi. Suspense e risate per una commedia dai risvolti grotteschi e dalla comicità al ritmo del cabaret.

TOP