biagio izzo

Dal 10 al 22 novembre. Dopo successi come “Tutto per Eva, solo per Eva”, “C’è un uomo nudo in casa”, “Due comici in Paradiso” ed “Il re di New York”, Biagio Izzo porta in scena, ancora una volta in collaborazione con Claudio Insegno, una nuova commedia teatrale: stavolta si parla di Michele, che sembra incarnare il complesso esistenziale più problematico che un uomo possa avere, la timidezza con le donne.

Il giuoco delle parti - Teatro Quirino (Roma)

Scritto da Domenica, 15 Novembre 2009
il giuoco delle parti

Dal 10 al 29 novembre. Leone Gala cerca di vivere la sua esistenza con una sua filosofia condita di cinismo, tenendo lontane da sè le passioni, quella per la moglie compresa. Silia, dal carattere frivolo, non sopporta l’atteggiamento del marito ed ha un amante, Guido Venanzi, che vive nella casa, consapevolmente con i due coniugi ed è praticamente un vaso di coccio tra i due, manipolato da entrambi e parte integrante della loro vita.

we will rock you

Un’inconsueta esibizione del cast del musical “We will rock you” nella Sala Alessi di Palazzo Marino, per presentare l’imminente debutto a Milano all’Allianz Teatro il 4 dicembre.

ombre di guerra

Dal 10 al 15 Novembre. Un testo finalista al Festival Schegge d'autore 2009 e selezionato nella rassegna “Teatri della legalità 2009”. Siamo in guerra. Due fratelli e due amici di fazioni opposte s'incontrano.

Tutto quello che le donne (non) dicono – Teatro Sala Umberto (Roma)Dal 10 al 29 novembre. In un vorticoso turbinio di divertentissimi personaggi, disincantate riflessioni sulla disastrata società italiana e sulle bizzarre incoerenze dei politici che ci governano, arriva alla Sala Umberto di Roma la sagace ed intelligente ironia di Francesca Reggiani. Un monologo che scorre liscio come l’olio travolgendo letteralmente il pubblico con una valanga di risate e buonumore.

Viageatruà - Teatro Ygramul (Roma)

Scritto da Giovedì, 12 Novembre 2009
viageatruà

14 Novembre. Uno spettacolo comico d’avanguardia, costruito con un montaggio veloce e cinematografico che toglie spazio alla noia.

TOP