“Brucia un po’” è il brano di Jonie Falcone, che anticipa l’uscita del Cd prevista per Settembre 2008. Orecchiabilità non scontata.

“Hatred From Outside” degli Ingraved è un album particolare, meritevole di un ascolto per tutti quelli che non amano i soliti cliché.

“Republic Disgrace” dei Thunder Express è davvero sorprendente: i responsabili della rinascita del Rock’n’Roll sono proprio loro.

“Sonno della notte” è il primo singolo della band milanese Psicosuono, estratto dall’album “Aut Aut”. Il singolo, prodotto da Livio Magnini, è una perla pop rock vulcanica e mesmerica.

“La quarta dimensione” (termine con il quale si identifica il fattore tempo) è il titolo del nuovo disco del compositore e musicista Luca Olivieri. Un Cd completamente strumentale: dodici tracce che cavalcano l’onda della melodia, fatta di chitarre, fiati, violoncello, fisarmonica e tastiere.

“Exodus/Slaves for Life” è il prodotto di una ricercata ed elaborata contaminazione tra generi e stili musicali differenti. Gli Amaseffer compongono una colonna sonora ideale per uno dei momenti più alti della storia millenaria del popolo di Mosè.

TOP