L.E.A. - L.E.A. Demo (Autoproduzione, 2007)

Scritto da Giovedì, 04 Settembre 2008

L.E.A. è una ragazza romana con una voce incredibile. Il demo raccoglie le fatiche di 7 anni di duro lavoro. Ritmi Pop Rock che prendono vita da artisti come Anouk, Elisa, L’Aura, Tori Amos, Evanescence. Davvero entusiasmante.

Renegades Comic Storm presentano “Twist The Wick”: lo stile è quello delle grandi band di un tempo, suonato maledettamente rock e nostalgicamente vintage.

“Electric69” è un’altalena di emozioni che vi accompagnano per tutto l’ascolto, trasportandovi direttamente nell’America degli anni ’70, quando la buona musica e la voglia di divertirsi si respirava a pieni polmoni.

I Collateral Damage sono prepotentemente metal anni ’80. Riff velocissimi, doppia cassa esasperante e potenti scream è la loro ricetta base.

Cos’altro aggiungere sugli OJM che non sia già stato detto? Nove brani suonati in apnea con energia e vigore rari da trovare, in questo live in Francia davvero sorprendente.

Gli A Sun in The Sound sono una band di Bergamo. Nel loro disco “Soundtan” i ritmi funk si trasformano in pezzi rock energici e ritmati.

TOP