Noah è un artista canadese che propone un’esplosiva miscela di pop, elettronica e dance. L’Ep “Would You”, co-prodotto dal milanese Monsieur Adi, anticipa la pubblicazione dell’album “Human Geometry”.

Escape From The Circle aka Andrea L'Abbate esce con “I”: ma le buone intenzioni (e il talento) non bastano.

Jack White fa le cose in grande, e insieme al suo amico Brendan Benson, da alle stampe “Consolers Of The Lonely”, bell’album della saga dei The Raconteurs. Ottimo rock con venature retrò che sebbene privato dal battage pubblicitario, è già entrato nel circuito bramoso di migliaia di lettori ottici.
Il demo “5/4” contiene nove brani, eccezionalmente eseguiti e dall’impeccabile pronuncia inglese, che stanno tra Bob Dylan e Peter Gabriel. Celestino Telera sforna un demo di notevole fattura e livello.

In “Dharma Bums” dei Desert Clouds troviamo tracce sufficientemente eclettiche che toccano vari generi, dal rock, al folk, al desert, allo psichedelico.

Primo Cd ufficiale per i romani Ossimoro. Rimangono impresse nella mente le potenti e vigorose “schitarrate” che fanno da telaio a tutto il cd. “Corvi nel cielo spento” è una buona base di partenza per il futuro.

TOP