Velocità, tecnica e bravura notevoli per i Cog, ma “Sharing Space” dura settanta minuti davvero ripetitivi e noiosi.

Questo “Pigiama psicoattivo” è uno di quei dischi che trascinano l’ascoltatore brano dopo brano, accendendo (con le note) l’immaginazione e la fantasia. Gli El Topo sono un buonissimo prodotto italiano, come pochi se ne vedono e sentono.

Anteprima. “Dritto al cuore” è il nuovo disco de I Fandango. E’ solo pop, pop e di tutto un pop, di quello del tira e molla d’amore, del ti voglio e non ti voglio, a cavallo tra gli occhioni blu “acchiappeschi” del Nek e del casual tenebro-figo e firmatissimo di Grignani. (in uscita a Ottobre 2008)

Anteprima. “Money’s On Fire” è l’album di debutto dei bresciani The Record’s. Orgogliosamente autoprodotto, il trio bresciano viaggia a suon di garage e surf, incendiando letteralmente le casse del vostro stereo. Yeah! Yeah! Yeah! (in uscita a Ottobre 2008).

Anteprima. Ecco che arriva puntuale il disco perfetto per l'autunno freddo che sta per venire: risponde al nome di “Plaskaplaskabombelibom” e si tratta del nuovo disco dei Le Man Avec Les Lunettes (in uscita il 1° Ottobre 2008).

“Nessuna forma ingenua” è l’Ep di debutto di Melissa Ciaramella, compositrice e polistrumentista romana. Il suo è un songwriting semplice, puro, ingenuo, appassionato e spiazzante. In attesa del suo secondo, imminente, lavoro.

TOP