Judith Summers - Chi prenderà Fluffy? (Newton Compton, 2008)

Scritto da  Venerdì, 06 Marzo 2009 

Judith Summers - Chi prenderà Fluffy? (Newton Compton, 2008)Anna e Mark si lasciano dopo quattro anni di apparente felicità. Le procedure per il divorzio sembrano scorrere velocemente e senza intoppi fino a quando Mark chiede la custodia esclusiva del dolce cagnolino Fluffy…

 

 

 

 

Chi prenderà Fluffy?

Judith Summers

Pagine 288 - € 12,90

 

Con l’arrivo del Natale arriva anche la fine della relazione tra Anna e Mark dopo quattro anni di apparente felicità. Le procedure per il divorzio sembrano scorrere velocemente e senza intoppi fino a quando Mark chiede la custodia esclusiva del dolce cagnolino Fluffy.

Per quel cucciolo, che proprio all’inizio della loro storia d’amore era stato al centro dei loro primi incontri, i due iniziano a darsi battaglia, stile Guerra dei Roses, per l’affidamento.

A rimetterci è proprio Fluffy, che intanto soffre e si dispera per la situazione che si è creata tra i padroni e i rispettivi avvocati.

Chi prenderà Fluffy?” è un romanzo estremamente originale e dalla lettura particolarmente scorrevole; ricco di colpi di scena è particolarmente adatto a chi vuole assicurarsi momenti di relax o risollevarsi un po’ il morale.

 

Judith Summers ha pubblicato cinque romanzi, un saggio dedicato a Soho e due biografie. Giornalista freelance, ha ottenuto il successo con il romanzo, in parte autobiografico, “la mia vita con George” destinato diventare un film prodotto dalla BBC.

 

 

Articolo di: Federica Cicchinelli

Grazie a: Fiammetta Biancatelli, Ufficio Stampa Newton Compton

Sul web: www.newtoncompton.com

 

TOP