Gaetano Amato - Il paradiso può attendere. A volte libro"Il paradiso può attendere. A volte" di Gaetano Amato, famoso attore italiano, che si presta con facilità al mondo della letteratura. Con il suo romanzo d’esordio “Il Testimone” si è classificato nei finalisti del Premio Selezione Bancarella, ottenendo anche commenti favorevoli dalla critica. Nel suo secondo romanzo, Amato racconta le avventure della Morte in una Napoli stranamente tranquilla e deserta a causa della festività di ferragosto. 

Roberta Donaggio - Il cielo sopra le nuvole libroIl Fuoco, rosso, dolce, caldo e giallo riscalda le pagine di “Il cielo sopra le nuvole”, libro di poesie e opera prima di Roberta Donaggio, classe 1978.

Susanna Rossi - Vita da wedding planner libroSusanna Rossi ha realizzato il suo sogno: sentirsi sposa tutti i giorni della sua esistenza. E il libro “Vita da wedding planner” è proprio un omaggio a tutte le coppie di sposi che hanno riposto in lei grandi aspettative: aspettative che lei ha custodito fino al giorno più bello e magico della loro vita: il matrimonio.

Federica Merlini - Libellule rosa libroFederica Merlini, classe 1981, con l'opera prima “Libellule rosa” si è classificata al quarto posto al 15° Premio Nazionale di Poesia "Rivalto - Roberto Magni". Poesie di ricordi passati e soprattutto d’amore.

autori vari antologia poetica 1 libro poesie“Antologia poetica 1” è una raccolta di poesie originali di giovani poeti: Valentina Ciroi, Carlo De Bei, Roberta Donaggio, Federica Merlini, Luisa Multinu, Elisa Pregnolato, Gianni Resini, Valerio Savioli, Vittoria Scicchitano, Conny Stockhausen.

Conny Stockhausen - Stockhausen libro poesieKonrad “Conny” Stockhausen non è il suo vero nome: Conny sta per Konrad, Corrado. Italiano. “Stockhausen” è una raccolta di poesie dove il senso di morte, di opaco, di rabbia e di sabbia è sempre dietro l’angolo.

TOP