Adrian Grant - Michael Jackson: A Visual Documentary 1958-2009 (Aerostella, 2010)“Michael Jackson: A Visual Documentary 1958-2009” è un “diario per immagini” che è stato riconosciuto come una guida essenziale a Michael Jackson. Giorno dopo giorno, foto dopo foto, alla scoperta di uno dei personaggi più strabilianti dello spettacolo.

Massimo Smith - Il rasoio di Occam libroIn una Napoli plumbea, insensibile alla vita e alla morte, un micidiale assassino colpisce seguendo un disegno apparentemente incomprensibile.

Maria Rosa Nuvoletta - Legami d’amore libroUno spaccato quanto mai realistico, se non altro perché vissuto in prima persona dalla stessa autrice, di una delle realtà più amaramente famose di Napoli, quella della camorra.

Franz Di Cioccio - Due volte nella vita libroDalla penna ironica e sincera di Franz Di Cioccio, leader storico della Premiata Forneria Marconi, ecco il racconto della band italiana più famosa al mondo. La PFM è come una famiglia: una famiglia che cresce, si fa le ossa, diventa grande e inizia a viaggiare in giro per il mondo senza mai dimenticare le radici e il buio da cui era nato tutto.

Franco Baldo - Dove dorme l’ornitorinco libroIl luogo “Dove dorme l’ornitorinco” è un angolo buio e insidioso, ma con una via d’uscita comunque… l’alcol visto con gli occhi di una bambina singolare e matura.

Jane Dixon - Facilitare la comunicazione nell'autismo (Erickson, 2009)Libro/cofanetto, contiene un DVD con immagini della vita quotidiana che servono per riuscire a comunicare con bambini autistici. Non sempre la parola è il mezzo più efficace per comunicare: con i bambini affetti da sindrome autistica, per esempio, le strategie visive riescono ad ovviare la difficoltà di comunicazione propria di questa malattia.

TOP