La band napoletana degli Almamegretta, capeggiata da Raiz, ha trasformato la bella sala del Quirinetta in dance hall: una serata di atmosfere underground inaspettate e sonorità dal mondo rilette in chiave elettronica per il tour che celebra il ventennale dell'album che ha consacrato il successo della band partenopea.

Caparezza, Loris Vescovo, Filippo Graziani, Raiz & Fausto Mesolella, Virginiana Miller sono i vincitori delle Targhe Tenco 2014, il riconoscimento più autorevole della musica italiana, organizzato dal 1984 dal Club Tenco e assegnato da una giuria composta da oltre 200 giornalisti (di gran lunga la più vasta e rappresentativa in Italia in campo musicale).

Mercoledì 29 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma Raiz e Mesolella con la straordinaria partecipazione di Rita Marcotulli e Marco D’Amore, proporranno in concerto "Dago Red", in un viaggio tra Napoli, il Mediterraneo e le reinvenzioni dei classici del rock.

Martedì, 15 Luglio 2008 00:00

ALMAMEGRETTA - Vulgus (Sanacore, 2008)

“Vulgus” è il nuovo capitolo della storia degli Almamegretta. Ospiti illustri che impreziosiscono un disco figlio degli umori del mondo, dell’incontro tra tradizione e tecnologia. La storia si ripete: questo disco fa bum bum.

TOP