Giovedì, 16 Ottobre 2014 18:48

Sistina Story - Teatro Sistina (Roma)

Dal 4 al 19 ottobre. Al secondo anno della sua direzione artistica, dopo una prima stagione contrassegnata da clamorosi successi e incassi da record, Massimo Romeo Piparo consacra alla storia - narrandone le più salienti vicende del passato - il teatro che dirige al motto di “Il Sistina c’è”. “Un tributo, un omaggio, un doveroso segno di gratitudine verso coloro che hanno reso grande e immortale questo palcoscenico sul quale sono nate centinaia di gloriose carriere”, così Piparo presenta lo spettacolo di cui ha curato la regia e i testi.

Un omaggio affettuoso e luccicante al Teatro Sistina e alla sua lunga storia costellata di grandi artisti, varietà e intramontabili commedie musicali, raccontata per l'occasione da due nomi che non hanno bisogno di presentazioni: Enrico Montesano e Pippo Baudo. Ecco “Sistina Story”, il nuovo spettacolo diretto da Massimo Romeo Piparo, pronto a debuttare il prossimo 4 ottobre e presentato ieri in conferenza stampa.

Al gioioso grido di “Il Sistina è tornato, il Sistina c'è”, il direttore artistico Massimo Romeo Piparo, forte del grande successo della scorsa stagione, ha presentato ieri il nuovo cartellone dello storico teatro romano. Enrico Brignano, Enrico Montesano e Pippo Baudo, Enzo Iacchetti e Marco Columbro, Vittoria Belvedere e Luca Ward, Simona Marchini diretta da Gigi Proietti, Arturo Brachetti: ecco chi saranno i protagonisti del 2014/2015 al Teatro Sistina. 7 spettacoli per grandi interpreti e grandi classici, questa è la formula di una stagione che non osa ma mira al successo puntando su titoli intramontabili, graditi ritorni, volti amati e quella tradizionale leggerezza che ha fatto grande il Sistina.

TOP