Dopo il debutto della scorsa estate nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Verona, approda al Teatro Eliseo la rilettura dell’immortale “Sogno di una notte di mezza estate” shakespeariano a cura di Massimiliano Bruno. In scena un cast d’eccezione che annovera tra le proprie fila Stefano Fresi, Giorgio Pasotti, Violante Placido e Paolo Ruffini. Lo spettacolo sarà in scena all’Eliseo dal 9 al 28 gennaio.

Nell’ambito del programma di attività e spettacoli del progetto Roma per Eduardo, il Teatro di Roma dedica all’opera del grande maestro del nostro teatro, nella Sala Squarzina del Teatro Argentina, un’occasione per conoscere un Eduardo ritratto fuori e dentro la scena, uomo del Novecento che ha portato il teatro nel mondo e il mondo a teatro.

Giovedì, 07 Febbraio 2013 20:10

The Full Monty - Teatro Sistina (Roma)

Sbarca al Sistina, rimanendovi fino al 17 febbraio, il musical più atteso della stagione teatrale: “The Full Monty”, la vicenda di sei disoccupati che per risollevare le proprie sorti economiche scelgono per una notte di diventare spogliarellisti davanti ad un pubblico in frenetica attesa. Lo spettacolo trae ispirazione dal celebre film inglese del 1997 diretto da Peter Cattaneo, che divenne ben presto campione di incassi vincendo anche un premio Oscar ed ottenendo un enorme successo commerciale; nel 2000 il successo si trasferisce nelle sale dei teatri di tutto il mondo con la realizzazione di un musical.

TOP