Domenica, 17 Gennaio 2016 16:42

Festival della Magia - Teatro Manzoni (Milano)

Il Teatro Manzoni ha saputo e voluto iniziare l’anno nuovo con uno spettacolo davvero esplosivo, nientemeno che il Festival della Magia condotto dal divertente ed elegante Raul Cremona. Fin dalla prima sera ad accoglierlo un variopinto teatro esaurito, pieno di famiglie, bambini e giovani, anziani e donne, tutti desiderosi di cominciare con un po’ di magia le fatiche del 2016. L’idea di questo Festival l’ha avuta lo stesso Raul, da trent’anni in televisione, un successo via l’altro come i suoi esilaranti personaggi giocosi e strafottenti, i tanti libri che ha firmato, i film a cui ha partecipato senza essere mai stanco di andare avanti. Riunire diversi tra i più noti e apprezzati maghi assolutamente made in Italy è stato il suo ultimo contributo al divertimento, alla valorizzazione di maghi sia già maturi e conosciuti sia giovani, come una ragazzina di 14 anni, maga straordinaria, che si è esibita come un' adulta perfettamente capace di controllarsi e intrattenere il pubblico.

Dal 29 gennaio all'8 febbraio. La grande magia dal vivo di Supermagic è, ormai, un appuntamento imperdibile per il pubblico romano. Il nuovo spettacolo "Meraviglia" è un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi stupire. Un’occasione unica per ammirare otto grandi stelle della magia provenienti da tutto il mondo. Supermagic "Meraviglia" è la 12ª edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che negli anni ha visto esibirsi più di cinquanta grandi artisti di fama mondiale con eccezionale successo di pubblico.

Torna esclusivamente a Roma la grande magia dal vivo di Supermagic con il nuovo spettacolo Meraviglia, un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi sorprendere e vivere il magico, un’occasione unica di ammirare otto grandi stelle della magia internazionale provenienti da tutto il mondo. Supermagic Meraviglia è la 12ª edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che ha consacrato Roma capitale della magia, con più di 50 grandi artisti internazionali applauditi dal pubblico nelle precedenti edizioni.

TOP