Per due settimane l'Odin Teatret è approdato all'Elfo Puccini con "La Vita Cronica", spettacolo del 2011 per la prima volta in scena a Milano; a corollario di questo evento tantissime performance, dimostrazioni-spettacolo, conferenze e incontri, seminari pratici e Master Class, presentazioni di libri, film in diversi luoghi simbolo della città.

Festival di particolare interesse per la vita culturale della città Improvvisi Urbani. 20° Festival Internazionale del Teatro Urbano, organizzato da Abraxa Teatro, è realizzato con il sostegno di Roma Capitale in collaborazione con Acea e Siae ed è inserito nel cartellone ESTATE ROMANA 2014.

Sabato, 09 Marzo 2013 19:52

La vita cronica - Teatro Vascello (Roma)

Dal 27 febbraio al 17 marzo. Un' epopea corale, violenta, lacerante, che si insinua nella psiche dello spettatore catturandola inesorabilmente con mesmerica potenza suggestiva. Tutto questo è "La vita cronica", l'ultimo lavoro drammaturgico dell'Odin Teatret di Eugenio Barba presentato in prima nazionale all'Auditorium Parco della Musica e successivamente in scena al Teatro Vascello a suggellare un mese intero di permanenza della storica compagnia di Holstebro nella capitale, costellato di incontri, laboratori e appuntamenti performativi imperdibili, tangibile testimonianza della filosofia del "barattare l'arte con l'arte" che ha da sempre sostanziato ed arricchito l'attività di questa unica e preziosa compagine teatrale, nel costante incontro e scambio reciproco con le realtà culturali e le dinamiche sociali dei più disparati paesi tra Oriente e Occidente.

Domenica, 04 Dicembre 2011 22:57

Sale - Teatro Eutheca (Roma)

Sale

Uno degli appuntamenti più importanti a Roma per gli appassionati di quello che viene definito “terzo teatro” è quello con l’Odin Teatret dal 2 al 4 dicembre.

TOP