Michele Riondino, uno degli attori più interessanti degli ultimi anni, interpreta, con la regia del suo gruppo Circo Bordeaux, “Siamosolonoi” di Marco Andreoli. Attore di formazione teatrale, ha lavorato con importanti registi teatrali, cinematografici e televisivi. Di recente è venuto alla ribalta televisiva con il ruolo da protagonista nella serie televisiva “Il giovane Montalbano”. In scena con Riondino, Maria Sole Mansutti, giovane e intensa attrice teatrale, ha lavorato anche lei, con alcuni dei maggiori registi teatrali italiani e si è affermata in ruoli cinematografici e televisivi.

Il Teatro Stabile del Veneto presenta al Teatro Vascello in prima assoluta romana dall’8 al 20 gennaio 2013 "Wordstar(s)" di Vitaliano Trevisan, con protagonisti Ugo Pagliai e Paola Gassman e la regia di Giuseppe Marini.

“Un’impresa difficile” di Hanoch Levin, dopo il debutto in prima nazionale al Teatro India di Roma con la regia di Emanuela Pistone, che dirige oltre che se stessa gli attori Mauro Serio e Francesco Foti, giunge a Catania al Teatro Machiavelli di Palazzo Sangiuliano, dal 4 al 31 gennaio 2013. Lo spettacolo proseguirà la tournée nazionale nella stagione 2013/14.

"L’anatra all’arancia", dal romanzo di William Douglas Home e dall’adattamento del celebre commediografo francese Marc Gilbert Sauvajon, sarà in scena al Teatro Manzoni di Roma dal 26 dicembre al 20 gennaio con il libero adattamento e regia di Carlo Alighiero.

Dominique De Fazio - attore e regista cinematografico, nonché membro a vita dell’Actors Studio di New York - torna in Italia e sceglie il Teatro Argot Studio di Trastevere come sede per i suoi due workshop.

In scena al Teatro Vascello di Roma “Il Grinch che rubò il Natale” della compagnia Il Sentiero di Oz, il nuovo, emozionante spettacolo di Natale che diverte e scalda il cuore…

TOP