Dopo il debutto estivo il duo Angius/Festa porta nuovamente a Roma lo spettacolo O DELLA NOSTALGIA il 15 e 16 gennaio a Carrozzerie N.o.t.

EUROPAinDANZA è un appuntamento unico in Italia per incontrare e farsi conoscere in soli due giorni (6 e 7 febbraio 2016) e nello stesso posto (Accademia Nazionale di Danza - Roma), dai direttori e dai docenti delle scuole di formazione più rinomate d’Europa. Fino al 12 gennaio agevolazioni da non lasciarsi sfuggire per partecipare a stage, lezioni e audizioni.

Dal 7 al 10 gennaio 2016 al Teatro Ambra alla Garbatella la Compagnia Degli Artigialli porta in scena "Il fantasma della Garbatella", scritto e diretto da Gabriele Mazzucco: uno spettacolo comico, contemporaneo, vivo e vero come lo storico quartiere di Roma in cui è ambientato: la Garbatella.

Una tradizione piacevolmente consolidata: sta ormai per chiudersi il sipario sul 2015 e la Redazione Teatro di SaltinAria rivolge lo sguardo agli ultimi dodici mesi per ripercorrere assieme ai propri lettori gli spettacoli più memorabili, i testi più emozionanti, le regie più incisive e le interpretazioni che hanno maggiormente lasciato il segno. Scopriamo assieme ai nostri redattori quali sono i più vividi ricordi di questo anno teatrale...

In seguito al bando per artisti, lanciato lo scorso dicembre e che ha ricevuto numerose adesioni dall’Italia e dall’Europa, quattro progetti artistici sono stati scelti per prendere parte a "Lose your Labels", evento di arte contemporanea organizzato e curato dagli studenti del Master in Arts Management dell’Istituto Europeo di Design di Roma.

Una festa a sorpresa, un compleanno, un bagno. Lu compie 40 anni e le sue tre migliori amiche Titti, Maria Sole e Angela hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche Carmen, la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia. Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Elda Alvigini, Euridice Axen e Claudia Ferri sono le protagoniste de "Il Bagno", in scena alla Sala Umberto fino al 10 gennaio.

TOP