Roma-Liverpool a 20 euro? Un sogno che solo la compagnia del Teatro dell’Orologio può regalarti! Scopriamo assieme come…

Prende il via “Interludio Valle”, la riapertura parziale del Teatro tra la prima e seconda fase dei lavori con una programmazione di installazioni, incontri e molto altro, curata dal Teatro di Roma. Si parte il 7 aprile con “Tracce di memoria” e “Paladino”.

Grande attesa per “Fragments”, monologo di Ivan Festa che dal 12 al 22 aprile (dal giovedì alla domenica) sarà in scena al Teatro L'Aura di Roma.

“Again/By Now …Anatomia di una felice insurrezione” in scena al Teatro Porta Portese il 6 e 7 febbraio, è l'assurda storia senza fine di una divertente coppia pop-borghese incastrata in un ciclico finale. Riusciranno a rivoluzionare il sistema e ad uscire dal loop? La pièce è prodotta da ReSpirale Teatro e dopo aver collezionato numerosi premi e riconoscimenti in tutta Italia, approda finalmente a Roma.

E' un vero e proprio inno al diritto di sognare, quello in scena al Teatro di Documenti dal 26 al 28 gennaio: la commedia "Non rubateci i sogni", scritta e diretta da Bernardino de Bernardis, racconta con grande leggerezza ma anche con grande efficacia il difficile tema del riscatto, di cui l'arte e in particolare il teatro è spesso portavoce.

Per la prima volta a Roma al Teatro Biblioteca Quarticciolo, Nerval Teatro presenta, venerdì 12 e sabato 13 gennaio, “Ma perché non dici mai niente? Monologo” di Lucia Calamaro.

Pagina 1 di 67
TOP