Largo spazio al musical nel cartellone 2015-2016 del Teatro Brancaccio. Il palco di via Merulana mette in scena vecchie e nuove produzioni che vanno da «Sister Act» a «Grease», da «Cabaret» a «Burattino senza fili», da «Priscilla, regina del deserto» a «Rapunzel». Fra gli artisti presenti in sala in occasione della presentazione, Giampiero Ingrassia, Lorella Cuccarini, Serena Rossi e Marco Simeoli.

Forse non tutti riconoscono in Achinoam Nini (il cui nome significa "portatrice di pace"), la famosa cantante israeliana Noa, amatissima dal pubblico di tutto il mondo grazie all'innata capacità di toccare il cuore della gente con la sua musica, la voce angelica e la profondità del suo messaggio.

Il 28 ottobre (ore 21) al Teatro Duse di Bologna Noa torna con il nuovo spettacolo, ‘Noa-Dor-Four’.

Un concerto come forte messaggio di pace e strumento di riavvicinamento fra popoli in conflitto. Due lingue che si amalgamano per esprimere un desiderio di pace e di riconciliazione contro un mondo di divisioni e lacerazioni. Due voci intense capaci di toccare il cuore del pubblico.

L’opera musical su Giovanni Paolo II arriva al Teatro Brancaccio di Roma; ha debuttato il 15 aprile e resterà in scena sino al 4 maggio lo spettacolo dedicato a Karol Wojtyla.

TOP