SaltinAria.it

Trampolino di lancio sul Web

Clicca SaltinAria.it anche su:

SaltinAria.it su MySpaceSaltinAria.it su FacebookSaltinAria.it su YouTubeSaltinAria.it su EquilibriArte
Il Sangue - la compagnia Teatroantico in scena al Teatro Anfitrione di Roma (26 e 27 maggio)
Jolaurlo - Meccanica e Natura Tour 2012

Psiker - Nero su bianco

STOP ALL'OMOFOBIA
A Night Like This Festival - Chiaverano (To) - 21/07/2012
Lezioni di pianoforte, tastiere, armonia e solfeggio a Roma
http://www.meiweb.it
Fine99 - Fino alla Fine
Teatro Franco Parenti
Psychopathic Romantics - Pretty Prizes Cd
La Musica Nelle Aie
Vacation House Records
Clicca qui: approfitta delle offerte!

Artista del mese

Andrea Tocci

Articoli correlati

Collabora con SaltinAria.it: cerchiamo collaboratori da Milano e Torino per Musica/Teatro
Lazioanimazione: Feste per Bambini a Roma e nel Lazio
Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità
Radio Imago
La Saletta - Associazione Musicale
ASSOCIAZIONE BULBARTWORKS- Label, Booking and Management, Press Agency and Events
Red Cat Promotion
StudioEmmeNetwork - FM 93.400
Cuccagna.org
Get Rocked.it!
Agglutination

Chi è online

 235 visitatori online
Le Monde de Harry P.: 250 quiz ludici sull'universo del giovane mago Stampa E-mail
( 0 - user rating )
News cultura
Mercoledì 01 Luglio 2009 22:30

La storica casa editrice Belin (http://www.editions-belin.com/), con sede a Parigi e in attività sin dal 1777, ha acquistato per la Francia  i diritti del volumetto Harry Potter A Test di Marina Lenti, già edito in Italia da Alphatest (www.alphatest.it) per la fortunata collana Quante ne sai?

Il libro è stato ribattezzato Le Monde de Harry P., mentre la collana si chiama ora Petit Quiz Entre Amis.

L’uscita è prevista per il mese di giugno e per l’occasione il volume, la cui seconda edizione italiana risale all’autunno 2007, è stato completamente aggiornato e, seppure in piccola parte, anche ripensato per le esigenze del pubblico francese. Ad esempio, le domande relative alle traduzioni Salani sono state riformulate alla luce delle traduzioni di Gallimard, mentre alcuni quiz si concentrano sull’attualità del Paese ospite piuttosto che su quella del Paese di origine del libro.

Si tratta di una simpatica occasione, anche per chi in Italia si diletta con la lingua di Napoleone, per esercitarsi divertendosi al tempo stesso.

 

LE MONDE D'HARRY P. — Marina Lenti

Collana: Petit Quiz Entre Amis

ISBN: 978-2701152868

Edizioni: Belin

 

Immagine di copertina, quarta e booktrailer disponibili qui:

http://tiny.cc/an5ko

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Marina Lenti

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SaltinAria.it ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori/Fonti (quindi NON SALTINARIA!) tramite e-mail/telefono o di visitare i rispettivi siti web, dove segnalati.